Blush Garden Neve Cosmetics { Preview }

In casa Neve Cosmetics è arrivata la primavera! Colorata, romantica e raffinata proprio come la nuovissima collezione Blush Gaden. Sette meravigliosi blush in crema declinati in sette nuance differenti, per adattarsi ad ogni colorito e sottotono.

NeveCosmetics-BlushGarden-banner

Partiamo dal packaging : romantico e delicato, un pò retrò proprio come piace a me. La scatolina di cartone è color latte e menta con dettagli fucsia, delicatissimo e curato nei minimi dettagli. L’inci è scritto sul lato della scatolina così come anche il nome del prodotto. Il pottino ha gli stessi colori della scatolina in cartone; la caratteristica più bella è la forma di rosa che hanno impresso nel vasetto, così sembrerà di avere un giardino sempre fiorito nel nostro beauty!

001

Il prodotto è una crema non troppo morbida molto pigmentata e dalla facile sfumabilità. L’effetto cream to powder me lo fa apprezzare ancora di più, soprattutto perchè il prodotto non si asciuga subitissimo ma ci da il tempo di sfumarlo. L’applicazione con le dita è quella più semplice secondo me, ma anche con un pennello si dovrebbero ottenere ottimi rislutati.

blush garden neve cosmetics

Una volta sfumato il blush diventa sottilissimo e dalla consistenza vellutata, come una polvere. Si fissa molto bene ma non posso ancora parlarvi di durata perchè ce l’ho da davvero troppo poco tempo. Posso dirvi però che per rimuovere gli swatch dal braccio non sono bastati nè l’acqua micellare nè la crema struccante di Bio Marina, e questo mi fa pensare che la durata sarà comunque alta.

Le colorazioni proposte sono sette e portano i nomi della settimana. Neve ne ha selezione per me cinque, ovvero Monday ( rosa anguria piuttosto neutro), Tuesday ( corallo con un pò di pesca, caldo), Wednesday ( color biscotto, neutro), Saturday ( rosa barbie, freddo) e Sunday ( Amarena, freddo). Mancano all’appello due tonalità, ovvero Thursday ( color pesca acceso) e Friday ( Rosa beige scuro naturale).

monday

Tuesday

wednesday

saturday

Sunday

swatch blush garden

L’unica pecca che ho trovato è che il nome del prodotto è scritto solamente sul bollino del sigillo; io ho ovviato al problema attaccando il bollino sul fondo della confezione ma in questo modo si copre un pò la forma della rosa. Va beh, studierò qualcosa di alternativo dei prossimi giorni. Se avete idee e suggerimenti lasciatemi pure un commento, sono certa che insieme troveremo la soluzione!

INCI : Caprylic/Capric Triglyceride, Aluminum Starch Octenyl Succinate, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Cera Carnauba/Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Oryza Sativa Cera (Oryza Sativa (Rice) Bran Wax), Caolin, Octyl Dodecanol, Candelilla Cera/Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax, Silica, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Tropolone, Parfum (Fragrance). May Contain (+/-) : CI 77019 (Mica), CI 77861 (Tin Oxide), CI 77947 (Zinc Oxide), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide), CI 77742 (Manganese Violet), CI 77007 (Ultramarine), CI 77510 (Ferric Ammonium Ferrocyanide), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 15850 (Red 7 Lake), CI 15850 (Red 6 Lake).

Pao : 12 mesi

Quantità : 4 ml

Prezzo : 10,90 € ma ci sarà, come sempre, una bella offerta lancio!

Data di uscita : 4 febbraio 2016 su http://ift.tt/1u1uKjE

from So Fashion http://ift.tt/1OWZNGX
via IFTTT

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...