Renault Talisman, la berlina che passa il test della pista di cristallo

Renault Talisman, l’innovativa berlina prodotta da Renault, è stata protagonista di un test davvero singolare: sterzare  in un percorso in una una città di cristallo senza produrre danni per i cristalli.

Nello scenario di Cinecittà, per cento invitati è stato possibile provare in anteprima la nuova berlina Renault che grazie al sistema 4CONTROL con quattro ruote sterzanti ha superato brillantemente la prova con la massima precisione sfilando tra il cristallo di 156 calici, 12 vasi e 20 chandelier.

Guardate il video in sovraimpression di #TheCONTROLTest per scoprire tutte le capacità di controllo di Renault Talisman.

Cos’è il sistema 4CONTROL

E’ un sistema a quattro ruote sterzanti di cui è dotata la Renault Talisman,che ha dato una brillante prova della sua precisione di guida. Un accessorio che cambia decisamente lo stile di guida del guidatore offrendo una sensazione di perfetto controllo del veicolo.

4CONTROL offre una ,aggiore maneggevolezza a basse velocità, maggiore stabilità nelle curve a lunga percorrenza, angolo di sterzata delle ruote posteriori di 3,5°, integrazione attiva con tecnologia Multi-Sense® , diametro di sterzata di 10,8 metri.
Inoltre, grazie all’applicazione per iOS e Android dedicata, è possibile visualizzare sullo schermo del proprio dispositivo il funzionamento del sistema 4CONTROL.

Il sistema 4CONTROL vuol dire anche sicurezza in quanto garantisce:

  • Maggiore reattività in caso di situazione di pericolo
  • Correzione della traiettoria
  • Maggiore stabilità in caso di vento laterale
  • Un nuovo livello di sicurezza grazie all’avviso di distanza di sicurezza e al sistema di rilevamento di punti ciechi.

Weekend a porte aperte

La bella notizia è che tutti possono provare il sistema di guida 4CONTROL e le altre dotazioni dell’autoveicolo, Renault ha organizzato due weekend a porte aperte presso tutti i concessionari Renault il 30 e 31 Gennaio e il 13 e 14 Febbraio.

 

Talisman1

Buzzoole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...